Gabriele Mazzocchi è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia per Città di Castello.

 
Chiama o scrivi in redazione


Gabriele Mazzocchi è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia per Città di Castello.

Gabriele Mazzocchi è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia per Città di Castello.

Lo comunica in una nota il Coordinatore Provinciale di FdI On. Emanuele Prisco.

La nomina, comunicata dalla dirigenza provinciale del partito nel corso dell’assemblea tenutasi la ieri sera, rappresenta un nuovo impulso per l’attività politica di Fratelli d’Italia nel territorio dell’Alto Tevere, impegnata a rivestire un ruolo da protagonista in vista della prossima sfida elettorale delle amministrative del 2021 di Città di Castello.

Mazzocchi, assieme alla dirigenza locale, saprà interpretare le istanze e le esigenze di cambiamento della popolazione, costruendo assieme agli alleati di centrodestra un progetto di rilancio e riscatto per il Comune tifernate.
All’incontro erano presenti, oltre al coordinatore provinciale Prisco, il capogruppo comunale Andrea Lignani Marchesani e quello regionale Eleonora Pace insieme ad altri dirigenti locali e regionali di Fratelli d’Italia.

2 Commenti

  1. Ero assente a questo incontro. Sono un simpatizzante di Frat. D’italia. Coinvolgetemi nei prossimi programmi, avremo modo di fare conoscenza. Sono domiciliato a fraz.Spedalicchio di Umbertide. Cari saluti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*