Lavori sulla E45 tra San Giustino e Città di Castello

Anas, Strada statale 3 bis 'Tiberina', proseguono i lavori.

Lavori sulla E45 tra San Giustino e Città di Castello

Avanzano i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, avviato da Anas a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

Da domani, giovedì 9 a sabato 18 maggio, saranno eseguiti alcuni interventi preliminari all’avvio dei lavori di risanamento, in un tratto di circa 6 km tra Città di Castello e San Giustino (dal km 127,4 al km 133,9). Per consentire le attività saranno temporaneamente chiusi gli svincoli “Piastra Logistica” e “Selci-Lama” in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Cesena, fino a mercoledì 15 maggio. A seguire, saranno temporaneamente chiusi gli svincoli di “Selci-Lama” e “San Giustino” fino a sabato 18 maggio. Le date potrebbero subire variazioni in relazione alle condizioni meteo.

Gli interventi consistono, in particolare, nel ripristino localizzato del piano viabile sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante i lavori di risanamento profondo della pavimentazione, che saranno avviati nella seconda metà del mese di maggio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*