Amministrative 2021, il candidato sindaco di Città di Castello Luca Secondi apre la campagna elettorale

 
Chiama o scrivi in redazione


Amministrative 2021 candidato sindaco Città di Castello Luca Secondi

Amministrative 2021, il candidato sindaco di Città di Castello Luca Secondi apre la campagna elettorale

“È venuto il momento di una nuova generazione politica: sarò alla guida di tanti giovani e tante donne, disponibili a impegnarsi per costruire una città unita e solidale, dove nessuno rimanga indietro. Una città che sia autorevole in Alta Valle del Tevere e in Umbria, un’eccellenza in Italia e nel mondo”.

Il candidato sindaco di Città di Castello Luca Secondi ha aperto così la campagna elettorale nell’iniziativa pubblica organizzata stasera in Piazza delle Tabacchine, luogo simbolo della storia della città e della riqualificazione del centro storico. Con lui c’erano i cittadini che si presenteranno agli elettori nelle amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 in rappresentanza del Partito Democratico, dei Socialisti per Città di Castello, de La Sinistra per Castello, di Italia Viva, Azione e della Lista Civica Luca Secondi Sindaco.

“Prometto che daremo un’occasione a tutti”, ha affermato Secondi, che ha accennato ad alcuni impegni per il governo della città. “Essere vicini alle famiglie, ai giovani, agli anziani alle persone con disabilità, rispettandone prima di tutto la dignità – ha detto – sostenere gli operatori economici per la riqualificazione e l’innovazione delle attività attraverso finanziamenti europei, offrire all’associazionismo culturale giornate gratuite al Teatro degli Illuminati, guidare la transizione ecologica nel segno della qualità della vita e dei benefici per la collettività derivanti dall’economia circolare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*