Al via la 20esima “Amichevole internazionale di calcio”

Sansepolcro e Tiferno: al via il nuovo torneo giovanile Il Nostro Calcio

Al via la 20esima “Amichevole internazionale di calcio”

Una partita di calcio singolare, quella che vedrà scendere in campo volti noti della televisione britannica e la squadra di Monte Santa Maria Tiberina. Nello splendido borgo dell’Alto Tevere, sabato 14 ottobre, si svolgerà la ventesima “Amichevole internazionale di calcio”, simpatica competizione che si svolge ogni anno in amicizia.

L’appuntamento è alle ore 14 al campo sportivo comunale, che è stato riqualificato dall’AFOR con la sistemazione del manto erboso e una nuova recinzione. Il giorno della partita sarà l’occasione per inaugurare i lavori già effettuati e annunciare la realizzazione del nuovo progetto che interesserà l’impianto sportivo. Il Comune, infatti, ha partecipato ad un bando e ottenuto le risorse per la riqualificazione degli spogliatoi, oltre alla realizzazione di un’area ricreativa presso il campo sportivo, per un valore di circa 160 mila euro.

Sempre nel fine settimana a Monte Santa Maria Tiberina andrà in scena la 26esima edizione della “Festa d’Autunno”, con la rievocazione degli antichi mestieri, spettacoli dal vivo lungo i vicoli del borgo, mercato dei prodotti tipici e locali, passeggiate nei boschi, compresa la possibilità di assaggiare i piatti tipici della tradizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*