Volley Città di Castello batte Trevi, 3 a 0 esordio di Cindy Osakwe

Il tecnico Brighigna ha operato tutti i cambi possibili

Volley Città di Castello batte Trevi, 3 a 0 esordio di Cindy Osakwe

Volley Città di Castello batte Trevi, 3 a 0 esordio  di Cindy Osakwe Da Valerio Mancini CITTA’ DI CATELLO – Vittoria era prevista e vittoria è stata ma di positivo oltre al risultato è stato il debutto di una nuova giovanissima atleta del vivaio tifernate, Cindy Osakwe, quindici anni, che ha realizzato anche il suo primo punto in serie C.

Il tecnico Brighigna ha operato tutti i cambi possibili dando spazio all’intera rosa a sua disposizione, Aurora Fiorini, quindici anni, ha retto benissimo il campo e realizzato anche ben sette punti, Michela Rinaldi, diciassette anni, in ripresa dai soliti dolori muscolari, ha affondato più volte i colpi da posto due, Sofia Mearini, diciassette anni, bene in costruzione e ficcante in battuta, Giada Carrai ottima in fase difensiva, sicura e precisa. Della partita si può dir poco, le giovani ospiti della Monini Trevi hanno in tutti i modi cercato di arrestare gli attacchi delle tifernati e solo nel terzo set sono risalite nel punteggio tanto da impensierire il tecnico biancorosso che ha dovuto interrompere il gioco con un time-out per riportare la concentrazione e riquadrare il sestetto.

Tredici sono ora i punti in classifica, a pari merito in terza posizione con il Chiusi ma ora un filotto di partite molto impegnative attende il Città di Castello a partire da sabato prossimo 26/11/2016 alle ore 21.15 quando farà visita alla Nuova Trasimeno volley a Castiglione del Lago.

Città di Castello, 19 novembre 2016 – ore 18.00  palaandreaioan

CITTA’ DI CASTELLO – TREVI …. 3 / 0

(25/9   25/15   25/23)

Città di Castello:  Polidori 10, Tarducci 9, Giorgi 8, Betti 7, Mancini 7, Fiorini 7, Ubaldi 4, Carrai 2, Rinaldi 2, Mearini 2, Osakwe 1, Cesari (L). All. Francesco Brighigna

(punti 59 err. 34, b.e. 8 – b.p. 18, attacco 48%)

Monini Trevi:Brozzi 4, Nocchi 2, Commodi 2, Caraboni 2, Pettinelli 1, Lomoro 1, Sirci 1, Pioli, Sabbatini(L1), Cruti(L2). All. Nocchi M.

(punti 13 err.16, b.e. 3 – b.p. 1, attacco 33%)

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*