Nuova Trasimeno volley batte Città di Castello pallavolo a Castiglione del Lago

La partita era ostica già alla partenza e si è andata complicando SEMPRE PIù

Nuova Trasimeno volley batte Città di Castello pallavolo a Castiglione del Lago

Nuova Trasimeno volley batte Città di Castello pallavolo a Castiglione del Lago  da Valerio  Mancini CASTIGLIONE DEL LAGO – Serata di nebbia fitta a Castiglion del Lago ed anche il Città di Castello si smarrisce, perde l’incontro e non mantiene quel buon ruolino di marcia che stava ultimamente tenendo; mister Brighigna schiera a lato dal primo minuto la giovanissima Fiorini(15 anni) per la Mancini (influenzata) in diagonale con Betti, Giorgi e Polidori al centro, Ubaldi e Tarducci e libero Cesari mentre Lalleroni  presenta Giugliarelli-Mitu, Mancini- Mancini, Graziani Barone e Casati libero.

La partita era ostica già alla partenza e si è andata complicando per la mancanza di determinazione ed incisività del team biancorosso che dopo un primo set dove imperversano troppi errori gratuiti riesce a rialzare la testa ed impattare per poi passare addirittura in vantaggio per 2/1. Serata strana perché l’entusiasmo del vantaggio non porta i giusti benefici, le lacustri sono più determinate a raggiungere il risultato e non mollano nessun pallone difendendo tutto e rigiocando molto sfruttando gli errori delle ospiti che lasciano strada al pareggio.

Tie-brak favorevole al Città di Castello (5/1) ma una serie di errori ed insicurezze porta al pareggio anche se poi si va al cambio campo ancora in vantaggio; Brighigna si sgola per dirigere le proprie atlete ma i troppi errori e la poca determinazione mandano a 14 il Trasimeno; Tarducci e Fiorini provano il riaggancio complice anche un cartellino rosso al tecnico Lalleroni (14/14); tre errori fondamentali di fila però condannano il Città di Castello, una battuta e due attacchi fuori (17/15). Un plauso nel contesto va fatto anche alla giovane palleggiatrice Mearini  che è subentrata dopo il primo set alla Ubaldi ed ha diretto bene le proprie compagne.

Peccato ma tutto serve per meditare e riflettere attentamente sul lavoro da fare e sull’autostima che deve essere ritrovata anche in vista del difficilissimo incontro di sabato prossimo al PalaAndreaIoan contro il PonteFelcino.

Castiglion del Lago, 26/11/2016  ore 21.15 palarosselli

NUOVA TRASIMENO VOLLEY- CITTA’ DI CASTELLO …… 3 / 2

(25/23   21/25   23/25   21/25   17/15)

NUOVA TRASIMENO VOLLEY: Mitu 10, Mancini G. 10, Gallinella, Bruni, Vicolini, Degli Innocenti 5, Giugliarelli 3, Graziani 4, Barone 7, Mancini A. 16, Vergari, Casati(L9) – All. Lalleroni

CITTA’ DI CASTELLO: Tarducci 24, Fiorini 14, Betti 12, Polidori 7, Giorgi 6, Ubaldi, Cesari (L), Mearini 3, Rinaldi, Carrai, Osakue, Mancini. All. Brighigna

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*