Accese le nuove luminarie natalizie e i quattro abeti

Subito dopo l’inaugurazione dei presepi, anche la città è entrata nel clima natalizio

Accese le nuove luminarie natalizie e i quattro abeti

Accese le nuove luminarie natalizie e i quattro abeti

Accese le nuove luminarie natalizie e i quattro abeti del centro storico di Città di Castello. Subito dopo l’inaugurazione dei presepi, anche la città è entrata nel clima natalizio con un addobbo rinnovato da un motivo a globi, grazie alla collaborazione del consorzio Pro Centro con il comune di Città di Castello.

“La città è valorizzata dalle decorazioni e questo contribuirà a renderla anche meta più frequente in questo periodo” ha detto l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti, ricordando come “quest’anno ci sia stata una particolare sensibilità da parte di tutti verso l’esigenza di riqualificare e rendere più interessante il Natale nel centro storico, che è il nostro salotto buono, il cuore pulsante della città.

Accanto a questo aspetto suggestivo, c’è però anche un folto programma di eventi che animeranno tutte le feste fino all’Epifania”. Domani, domenica 3 dicembre, saranno inaugurate le Tavole Natalizie del Club 8.3 al Quadrilatero di Palazzo Bufalini, al Teatro degli Illuminati, nel pomeriggio, la rassegna Teste di Legno, e a Nelfrattempo i giochi da tavolo di Dai!Tocca a te!.

E per finire i Mercatini di Natale a cura della Pro-loco di Petrelle nell’iniziativa Il villaggio di Babbo Natale, in replica anche l’otto e il 10 dicembre e insieme ai mercatini del rione Prato, in programma da venerdì 8 a domenica 10.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*