Schianto nella notte autotreno c’entra cuspide sulla E45 a Città di Castello

Impatto terrificante, un po' come era accaduto qualche giorno fa sulla Perugia Ancona

Schianto nella notte autotreno c’entra cuspide sulla E45 a Città di Castello

Un camion, motrice e rimorchio, si è schiantato attorno a mezzanotte e mezza nella cuspide dell’uscita di Città di Castello nord, direzione sud sulla E45. Il pesante mezzo, per cause ancora in corso di accertamento presso la polizia stradale Tifernate al seguito del dirigente Ferri, ha centrato in pieno la cuspide d’uscita del guardrail.

Una distrazione? Forse, sta di fatto che al momento in cui l’autista doveva uscire dalla superstrada non è andato né a destra né a sinistra, ma dritto. Per sua fortuna, l’uomo non ha riportato ferite.

Impatto terrificante, un po’ come era accaduto qualche giorno fa sulla Perugia Ancona all’uscita Perugia o Cesena. Per la precisione l’incidente stradale si è verificato al km 123 più 900 Sud sul territorio comunale di Città di Castello.

Per disincastrare il camion dalle lamiere sono servite ore e ore di lavoro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Città di Castello e le pattuglie della Polizia stradale tifernate che ha chiuso il traffico dalle 2,40 e fino  alle 4. Sul luogo dell’incidente stradale anche il personale dell’Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*