Grande pubblico alla Befana aerea di Città di Castello

L’organizzazione della Befana area di Piazza Gabriotti è il frutto di un grande concorso di soggetti

Grande pubblico alla Befana aerea di Città di Castello
@Remoodoni

Grande pubblico alla Befana aerea di Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO – “Anche quest’anno la Befana dei Vigili del Fuoco di Città di Castello ha concluso al meglio il calendario di iniziative del Natale in città” dichiara l’Amministrazione comunale, ringraziando tutti i soggetti che hanno collaborato alla manifestazione finale delle festività, premiata da un grande afflusso di pubblico.

L’organizzazione della Befana area di Piazza Gabriotti è il frutto di un grande concorso di soggetti: dagli uomini del Distaccamento tifernate dei Vigili del fuoco, protagonisti dello spettacolo, all’associazione A.RI.RE (radioamatori Città di Castello), il Gruppo Alfa, il Gruppo Comunale di Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, la Pubblica Assistenza Tifernate, l’associazione Club 8.3, Sogepu, il Lions Club Città di Castello e il Rotary Club Città di Castello.

Introdotta dall’animazione di Leonardo Caprini, la Befana è planata, come ormai tradizione nella piazza sottostante tra coriandoli, fumogeni e luci per regalare caramelle e sorrisi ai moltissimi bambini presenti. “Un appuntamento irrinunciabile e un evento sempre suggestivo” conclude l’Amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*