Umbertide, tre giorni di relax nella splendida Abbazia San Faustino

Resort di grande classe e bellezza dove si può vivere un delizioso, intenso "Week end di Alchimia Emozionale"

Umbertide, tre giorni di relax nella splendida Abbazia San Faustino UMBERTIDE – Secoli fa tra le sue antiche mura risuonava il gregoriano dei monaci, nutrimento della mente e dello spirito. Oggi, pur se cambiano i riferimenti ultimi, non muta però il fine: la felicità, il ben essere della persona affondano le radici nello spirito e nelle alchimie che lo nutrono. E’ proprio questo l’obiettivo della tre giorni che si svolgerà il 19, 20, 21 maggio, nella splendida Abbazia San Faustino, nella campagna umbertidese, oggi resort di grande classe e bellezza dove si può vivere un delizioso, intenso “Week end di Alchimia Emozionale”.

Elena Conti, splendida ed affascinante organizzatrice dell’evento, è la testimonianza vivente dell’efficacia di tale esperienza.  «A chi ha voglia di cambiare in meglio – dice -, a chi cerca serenità o più semplicemente un vero relax, a chi ha il cuore appesantito da un dolore e vuole uscire dal tunnel di una esausta quotidianità per pensare un po’ a  se stesso offriamo una esperienza forte, unica nel suo genere».

«La tre giorni – è ancora Elena Conti che parla –  offre una serie di “trattamenti” per il corpo, lo spirito e la mente che consentono di ritrovare l’equilibrio psico fisico bilanciando emozioni, riequilibrando i propri chakra, riducendo lo stress  con tecniche che vanno dall’Emotional Balance al Tai chi con il Bamboo, dalla Logosintesi alla Cristalloterapia». 

Tre giorni di percorso in cui ritrovare se stessi insomma,  immersi nella magnifica cornice dell’Abbazia  S. Faustino e nel verde che la circonda. «Un corso come questo – conclude Elena – può cambiare molti aspetti del  corpo e della vita: il sonno, la salute e il peso, il denaro, il sesso e le relazioni, l’ansia, lo stress ed altro ancora, con  sedute di Access Bars®, di Reflessologia Plantare e di  Soul Contact Massage».  Il tutto garantito dall’associazione olistica “Sfere di Luce”, che ha scelto proprio l’Umbria per portare in questa regione, oggi più che mai bisognosa di rilancio, nuove prospettive, percorsi e  persone.

Per info e prenotazioni 389 6714677
e-mail: universodiluce@libero.it
www.sferediluce.it
www.sanfaustinoresort.com

Print Friendly

2 Commenti

    • Buongiorno Alvaro Petrucci, ci contatti tramite l’indirizzo e mail che trova nell’articolo o al numero 389 6714677, le daremo tutte le info sui prossimi week end emozionali. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*