E vissero felici e contenti, a Città di Castello il 24 e il 25 febbraio

I due pomeriggi saranno animati anche con musica live, animazione e con degustazioni

E vissero felici e contenti, a Città di Castello il 24 e il 25 febbraio

CITTA’ DI CASTELLO – I migliori professionisti del settore sposi si daranno appuntamento alla speciale fiera “E vissero felici e contenti” organizzata dall’Associazione “Sopra le Righe” di Sara Monini e Sara Severini, sabato 24 e domenica 25 febbraio prossimi dalle ore 15:00 alle ore 20:30. La location della terza edizione è sempre lo splendido Palazzo Bufalini di Città di Castello e le sue incantevoli sale de Il Quadrilatero e Sala degli Specchi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Città di Castello, sarà una ghiotta opportunità per le future coppie di essere guidate al meglio nello scegliere con gusto qualsiasi dettaglio per affrontare al meglio il grande passo. Oltre 30 espositori, provenienti da tutta la Valtiberina e dal perugino, porteranno in mostra novità e tendenze relative al mondo del matrimonio.

L’esposizione offrirà la possibilità di trovare, tutte insieme, in un’unica location, quelle figure che le giovani coppie dovranno contattare per organizzare le proprie nozze ma anche tutto quello che ruota intorno al mondo della casa.

I due pomeriggi saranno animati anche con musica live, animazione e con degustazioni. Domenica, intorno alle 19:00, tra tutte le coppie intervenute nelle due giornate, saranno estratti diciassette premi offerti dagli espositori. L’ingresso all’evento è libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*