Piscine comunali Città di Castello, Polisport prolungherà l’apertura delle vasche esterne

Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 349.8756491

Piscine comunali Città di Castello, Polisport prolungherà l’apertura delle vasche esterne

Piscine comunali Città di Castello, Polisport prolungherà l’apertura delle vasche esterne

CITTA’ DI CASTELLO – Polisport prolungherà l’apertura delle vasche esterne delle piscine comunali di via Engels fino a domenica 3 settembre. Il clima ancora caldo degli ultimi giorni ha indotto a portare la disponibilità dell’impianto ai primi giorni del mese di settembre, considerando l’assiduità con cui gli utenti frequentano la struttura e le presenze registrate anche nell’ultimo week-end. Anche per l’ultima settimana sarà confermato l’orario 10.00-20.00 con il prezzo di ingresso ridotto praticato a quanti entreranno in piscina dopo le ore 18.00.

Con la stagione estiva ormai agli sgoccioli, comunque, è già tempo di pensare all’attività natatoria del periodo autunno-inverno. Da domani, mercoledì 30 agosto, sarà infatti possibile iscriversi ai corsi di nuoto che inizieranno lunedì 18 settembre nelle vasche interne del complesso sportivo.

Per gli utenti interessati è a disposizione il front-office di Polisport (al numero 075.8550785) all’interno della piscina comunale di via Engels, dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie sui corsi di nuoto e fitness, sui corsi per gestanti e per neonati e sul nuoto libero che fanno parte della programmazione annuale della società.

Sempre domani saranno aperte le iscrizioni anche ai corsi della Tennis Academy di Polisport, per i quali sarà possibile rivolgersi agli uffici situati preso il PalaIoan, dove il responsabile Roberto Rossi illustrerà le caratteristiche e le condizioni dell’attività di avviamento e perfezionamento che sarà sviluppata nei prossimi mesi. Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 349.8756491.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*