Ripristino piano viabile E45 tra Bosco e Pierantonio

Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni

Furgone si ribalta all'altezza di Promano, chiusa corsia di sorpasso

Ripristino piano viabile E45 tra Bosco e Pierantonio – Anas comunica che da lunedì 19 settembre saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in vari tratti tra Bosco, nel comune di Perugia, e Pierantonio, nel comune di Umbertide. Per consentire le lavorazioni saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 settembre sarà interessato un tratto della carreggiata nord per 3 km in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Ponte Pattoli sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena. Successivamente, da mercoledì 21 a sabato 24 settembre gli interventi riguarderanno un tratto della carreggiata nord per circa 3,2 km in località Bosco, a Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Cesena.

A seguire, da martedì 27 a mercoledì 28 agosto sarà interessato un tratto di 3,4 km in località Pierantonio, con transito consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata.
Da mercoledì 28 settembre a sabato 1 ottobre i lavori riguarderanno un tratto di circa 4 km della carreggiata sud in località Bosco. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Terni/Roma.

Infine, da sabato 1 ottobre a mercoledì 5 ottobre sarà interessato un tratto di 3,4 km della carreggiata sud in località Ponte Pattoli. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.
Le date indicate potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Faccio questi tratti 2 volte al giorno…le buche ormai le chiamavo per nome…assisto ai lavori di questi giorni…ho notato che dei tratti rifatti. ..sono di nuovo spaccati e gia presentano delle falle ..ma chi cavolo fate lavorare? Dove sono gli ingegneri che controllano i lavori???ho cambiato gli ammortizzatori il mese scorso….se non fanno un lavoro come si deve..da parte mia verrà fatta una denuncia è una promessa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*