Incidente stradale tra Pierantonio e Resina, due uomini feriti

L'azienda ospedaliera di Perugia fa sapere che sono in prognosi riservata, hanno riportato lesioni gravi, fratture varie e trauma cranico

Incidente stradale sulla E45, tra Pierantonio e Resina, marito e moglie gravemente feriti

Incidente stradale tra Pierantonio e Resina, due uomini feriti

PERUGIA – Incidente stradale sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) all’altezza dello svincolo tra Pierantonio e Resina (km 90), direzione Orte. E’ accaduto poco dopo le 14 di oggi. L’incidente ha coinvolto due veicoli. A rimanere coinvolti due uomini uno di cinquant’anni e un altro di 74, quello più grave è il 50enne, sono entrambi di Foligno. Erano all’interno di una Fiat multipla che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è ribaltata. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, la polizia stradale e il personale dell’Anas.

I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Misericordia in codice rosso per politrauma. L’azienda ospedaliera di Perugia fa sapere che sono in prognosi riservata, hanno riportato lesioni gravi, fratture varie e trauma cranico. Uno è ricoverato in rianimazione e l’altro in ortopedia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*