A Città di Castello i dinosauri, ex Modena City Rambers, martedì 7 marzo agli Illuminati

Per prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 al numero 3703311995

A Città di Castello i dinosauri, ex Modena City Rambers, martedì 7 marzo agli Illuminati CITTA’ DI CASTELLO – Dove se non nella Sala della Giunta intitolata a Peppino Impastato, avrebbe potuto essere presentato il concerto che i Dinosauri, fondatori dei Modena City Rambers, terranno a Città di Castello il prossimo 7 marzo? A chiamare Cisco, Giovanni Rubiali e Alberto Cotica è stata l’associazione Alive, “molto attiva nel campo della musica di qualità” ha detto l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti “Nel tempo ci hanno regalato momenti di grande spettacolo con la Pfm, Paparezza, da ultimo i Musici di Guccini.
Anche in questo 2017 propongono uno trio molto apprezzato e con punti di contatto a Città di Castello, dove una delle strofe della canzone “I cento passi” dei Modena City Rambels, dedicata a Peppino Impastato, è riprodotta nella targa di dedicazione della Sala della Giunta. Abbiamo bisogno di soggetti che, come Alive fa da molti anni, inserisca il territorio nei circuiti musicali dei maggiori artisti”. “E’ un gruppo connotato ma che fa una musica molto godibile”, aggiungono Arcangelo Milano e Nicola Allegria in rappresentanza dell’associazione Alive “Il loro registro è folk con imprestiti eterogenei che fanno dell’album I Dinosauri un lavoro molto accessibile e di ascolto immediato.
Vi aspettiamo numerosi, martedì 7 marzo, al Teatro degli Illuminati, per un incontro ravvicinato con tre pilastri della musica italiana contemporanea. Inoltre siamo alla vigilia della Giornata internazionale delle donne e un concerto potrebbe essere una scelta alternativa per festeggiarla”. Per prenotazioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 al numero 3703311995.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*