Arrivano le fiere: tutte le modifiche al traffico a Città di Castello

Lo prevede un’ordinanza della dirigente della polizia municipale, Luisella Alberti

Arrivano le fiere: tutte le modifiche al traffico a Città di Castello

Arrivano le fiere: tutte le modifiche al traffico a Città di Castello. Tutto pronto per le Fiere delle merci di San Bartolomeo, che da domani, venerdì 26 agosto, sono attese nel centro storico di Città di Castello. Per permetterne lo svolgimento, da sabato 27 in accoppiata con la Fiera del Bestiame al Parco A.Langer, si sono rese necessarie modifiche al traffico veicolare e  alla sosta su varie vie e piazze della città e nell’area di sosta ed aree verdi del parcheggio Ferri e Parco Ansa Tevere, in programma nel prossimo fine settimana dal 26 al 28 agosto. Lo prevede un’ordinanza della dirigente della polizia municipale, Luisella Alberti. Dalle ore 6 di lunedi 22 agosto alle ore 18 di lunedi 29 agosto è istituito divieto di sosta su Piazzale Ferri lato destro parcheggio auto (adiacenti recinzione parco) dietro bar;  dalle ore 14 di venerdì 26 agosto alle ore 24 di domenica 28 agosto Piazzale Ferri lato sinistro e lato destro zona autobus.

Dalle ore 7 di giovedì 25 agosto alle ore 24 di domenica 28 agosto in Via XI settembre, Via Mario Angeloni e Corso Vittorio Emanuele;  dalle ore 20 di giovedì 25 agosto alle ore 24 di domenica 28 agosto in Piazza Matteotti, Piazza Gildoni, Piazza Fanti, Piazza Gabriotti, Via Mario Angeloni e Corso Vittorio Emanuele; e fino alle ore 24 di domenica 28 agosto nel parcheggio in Via Sauro (lato giardino Santa Veronica). E’ inoltre vietata la circolazione, dalle ore 06 di venerdì 26 agosto alle ore 24 di domenica 28 agosto in Via Sauro (dalla rotatoria all’incrocio Via Diaz/Via XI settembre) e su tutte le aree utilizzate per la Fiera del Bestiame e per quella della Fiera delle Merci.

E’ inoltre istituito senso unico dall’ingresso del parcheggio Ferri a lato destro con percorrenza verso parcheggio. Per quanto riguarda l’area  camper in direzione strada vicinale con uscita Viale N. Sauro, la circolazione veicolare sarà disciplinata con istituzione di senso unico su Viale N. Sauro da Porta Prato a incrocio Via Diaz con percorrenza verso Viale Europa e divieto di transito su Viale Europa da incrocio con Via della Barca/Viale Zampini eccetto residenti, su Viale Diaz con incrocio Via Buozzi eccetto residenti.

Print Friendly

1 Commento su Arrivano le fiere: tutte le modifiche al traffico a Città di Castello

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*