Centauro in prognosi riservata per un incidente

Incidente in viale Europa, alle origini dello scontro una precedenza non data

Anziano fa inversione di marcia e investe 4 ciclisti, feriti

Centauro in prognosi riservata per un incidente

Umbertidese di 52 anni in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per un incidente stradale avvenuto a Montecastelli, lungo la Tiberina. L’incidente è avvenuto questa mattina lungo viale Europa. L’uomo percorreva l’arteria in direzione Città di Castello su una Bmw 1.200 ed è andata a sbattere frontalmente contro una Ford Fiesta, condotta da un giovane di Monte Santa Maria Tiberina. Impatto violentissimo, con il centauro che è volato a due metri, riportando diverse fratture e un versamento cerebrale. Il centauro è stato soccorso direttamente dal conducente dell’auto. Sul posto la municipale: alla base dell’incidente una precedenza non data.

Centauro

Print Friendly

2 Commenti su Centauro in prognosi riservata per un incidente

  1. I commenti servono a poco,ci vogliono severi controlli specialmente su questi centauriche tagliano curve superano di gran lunga la linea di mezzeria a velocità mostruosa da creare vero spavento.

    • Un commento del genere è sicuramente partorito dalla mente contorta di chi ha un qualche interesse sull’accaduto. Sei solo un poveraccio, oltre tutto che non sa leggere, dato che – come sta scritto nell’articolo – alla base dell’incidente vi è una precedenza non data, guarda caso da parte dell’automobilista.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*